giovedì 6 giugno 2013


L’attività aziendale, da sempre si caratterizza per l’attenzione nella ricerca di materie prime di eccellenza che vengono lavorate secondo la tradizione e cura artigianale.

Una particolare attenzione viene prestata anche nella creazione di presentazioni e packaging unici che sono ideati e realizzati interamente in Italia.

Confetti Crispo continua a distinguersi sul mercato per la grande produzione di prodotti incartati con l’altissima tecnologia in vuoto d’aria Vacuum.
Oltre alla grande varietà, la massima igiene e la qualità riconosciuta delle nostre produzioni realizzata in vari gusti e colori: Snob, Tenerelli, Ciocopassion, Krixi, Granmix, Licorito in varie colorazioni, la linea Selection Color in 5 diverse nuances di colore, i classici confetti Promessi Sposi, i nuovissimi Dolci momenti, ed infine, i prodotti “CalcioNapoli” con cui l’azienda è orgogliosa di collaborare come Major Sponsor.

Da quatto generazioni, Confetti Crispo lavora con entusiasmo ed impegno divenendo oggi una realtà di 6000 metri quadri modernamente strutturata in ogni reparto: produzione, controllo qualità, logistica, uffici, vendita e amministrazione.

I continui investimenti in tecnologie di ultima generazione e la selezione di materie prime di altissima qualità, riescono a coniugare una capacità produttiva di 230 quintali di prodotto al giorno con la creazione di specialità di grande prestigio.

Grazie all’esperienza tramandata da padre in figlio, Confetti Crispo lavora sempre per un miglioramento della propria offerta attraverso nuovi “dolci progetti” rivolti ad una specifica mission: la produzione ed il lancio di nuove ed attraenti gamme di prodotto e la creazione di qualcosa di sempre assolutamente originale.



LE ULTIME NOVITA' CRISPO  "DOLCI EMOZIONI"